Emergenza Covid, divorzi e separazioni: l’avvocato Gassani al Tg5

In questa intervista su TG5 – Rubrica “La Lettura” a cura di Carlo Gallucci, l’avv. matrimonialista di Roma e Milano Gian Ettore Gassani parla di quanto questo periodo segnato dal Covid abbia avuto ripercussioni gravissime in famiglia.

Sono aumentate infatti le stime nazionali in merito alla drastica diminuzione dei matrimoni, al vertiginoso aumento delle separazioni e divorzi. Ma anche le violenze in seno non solo alla coppia ma a tutto l’ambito familiare.

 

La guerra dei Rossi, un libro su separazioni e divorzi

L’avvocato Gassani ha scritto il libro di successo “La guerra dei Rossi”, in cui parla delle crisi familiari e di coppia in tutte le declinazioni prima e dopo il Covid 19. Narra quindi, da un punto di vista umano e forense, di separazioni e divorzi. Ma anche dei femminicidi e delle violenze in famiglia.

Una piaga sociale tremenda se si considera che nel 2020, a causa anche dei vari lockdown per prevenire il diffondersi del Covid, femminicidi e violenze in famiglia sono aumentati ben del 15%.

La guerra dei Rossi è scritto in un linguaggio accessibile a tutti. È acquistabile al seguente link https://www.laguerradeirossi.it

Clicca qui o sull’immagine per vedere l’estratto dell’intervista.

Tg5-La-guerra-dei-rossi-1-300x164 L'emergenza Covid: un disastro per le famiglie

 

Per prendere appuntamento con l’Avv. Gian Ettore Gassani nei suoi studi legali di Milano o di Roma, è possibile compilare coi propri dati il form alla pagina Contatti. Si verrà ricontattati nel più breve tempo possibile.

Scopri altro sull’avvocato matrimonialista Gian Ettore Gassani


banner-showreel-gassani L'emergenza Covid: un disastro per le famiglie
banner-consulenza-legale-on-line L'emergenza Covid: un disastro per le famiglie

Condividi questo articolo...
facebook L'emergenza Covid: un disastro per le famiglie
Facebook
twitter L'emergenza Covid: un disastro per le famiglie
Twitter
linkedin L'emergenza Covid: un disastro per le famiglie
Linkedin
email L'emergenza Covid: un disastro per le famiglie
email