Consulenza legale online

Compila il modulo
Ricevi il preventivo gratuito
Conferma con il pagamento
Ricevi la consulenza
 

Un modo semplice e veloce di avere un parere legale

Esponi brevemente il tuo caso, compilando il modulo sottostante e richiedi una consulenza legale dello Studio Legale Gassani. 

 

Modalità per usufruire della consulenza legale

Dall’invio del presente modulo, sarà inviato un preventivo gratuito e non vincolante con il quale il richiedente avrà la facoltà di scegliere tra le seguenti forme di consulenza:

  1. consulenza legale telematica tramite email
  2. consulenza legale in forma scritta
    (verrà inviata per posta prioritaria con la sottoscrizione del professionista incaricato)

 

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.


Descrivi brevemente la tua questione * :

Nome e cognome * :
Indirizzo * :

C.A.P. * :
Città * :

Provincia * :
Tel/ Cell. * : *

Email * :
Consulenza richiesta * :

Costi della consulenza legale

Il costo minimo della consulenza scritta è di euro 500,00 oltre Iva e Cpa (per un totale di euro 634,40) da versare in anticipo e in un'unica soluzione a mezzo bonifico bancario al seguente codice Iban IT 47 J031 0403 2000 0000 0820 705 (intestato all'Avv. Gian Ettore Gassani).

Le consulenze scritte saranno inviate al destinatario a mezzo posta elettronica entro sette giorni liberi dalla data di accredito del bonifico. Attenzione, per le consulenze di particolare complessità lo studio Gassani si riserva di inviare al richiedente preventivo per maggiori importi da concordarsi.

Prima di effettuare il bonifico occorre preventivamente inviare la richiesta di consulenza via e-mail a gegassani@studiolegalegassani.it o segreteria@studiolegalegassani.it (o ancora via fax allo 06.3226916). Solo in caso di accettazione scritta da parte dello studio Gassani dell'incarico stragiudiziale richiesto, il richiedente procederà al pagamento di quanto dovuto e pattuito.

Seguirà l'invio della consulenza scritta e della fattura all'indirizzo o recapito indicato nei tempi sopra indicati.

NON SONO PREVISTE CONSULENZE TELEFONICHE.

Per le consulenze in studio (durata 45 minuti max) il costo sarà di euro 500,00 oltre Iva e Cpa ( per un totale euro 629,20). Per gli appuntamenti in studio contattare la segreteria (06.39754968). Gli incarichi giudiziali, cioè l'organizzazione e la difesa tecnica della causa, saranno invece preceduti da un preventivo scritto da parte del professionista che, se accettato e sottoscritto dal cliente, si trasformerà in un rapporto fiduciario attraverso il mandato o la procura speciale al difensore. Si ricorda infatti che le tariffe forensi sono state abrogate ai sensi dell'art.9 D.L. 24.01.2012 n. 1(L. 24.3.2012).

 

Tempi della risposta

I tempi previsti variano a seconda della complessità della questione.
Per casi non particolarmente complessi, il parere legale verrà inviato entro 2 giorni lavorativi dal momento della conferma dell'avvenuto pagamento.
Al ricevimento del pagamento verrà emessa regolare fattura che sarà inviata in copia unitamenta al parere legale.

AVVERTENZA: L'invio del presente modulo vale quale richiesta di preventivo e non vincola in alcun modo né il richiedente, né il destinatario. Il mancato pagamento a seguito dell'invio del preventivo vale quale rinuncia alla richiesta.

Breve nota

Il servizio di consulenza legale in materia stragiudiziale per la redazione di pareri legali, contratti e altri atti giuridici ha carattere professionale e non può essere pertanto reso gratuitamente, né in deroga ai minimi stabiliti dalle tariffe professionali forensi previste dal D.M. n. 127 del 8.4.2004 (G.U. n. 115 del 18.5.2004, s.o. n. 95) in vigore dal 2.6.2004.

 

Informativa ai sensi del Decreto Legislativo n. 196/2003 sulla tutela dei dati personali.

I dati forniti verranno utilizzati dallo Studio Legale Gassani al fine di fornire il servizio e le informazioni richieste anche mediante l'uso di email, fax, telefono, cellulare, sms o di altre tecniche di comunicazione a distanza, ed anche per aggiornarla e tenerla informata su iniziative commerciali e promozionali. Senza i suoi dati, non potremmo fornirle in servizio in tutto o in parte. Per l'esercizio dei suoi diritti può rivolgersi all'avv. Gassani Gian Ettore, Piazza del Risorgimento n. 36 - 00192 - ROMA.

 

    Inviando il presente modulo autorizzo, ai sensi del Codice sulla Privacy, D.Lgs. 196/2003, il trattamento dei miei dati, che non saranno diffusi né comunicati a soggetti terzi e dichiaro di aver preso visione delle modalità di adesione al servizio di consulenza online presenti in questa pagina.