Affido condiviso e la riforma Pillon

Intervista del TG3 all’avvocato familiarista Gian Ettore Gassani, Presidente dell’AMI Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani che con chiarezza ed efficacia rappresenta il nostro punto di vista sulla riforma proposta dal Senatore Simone Pillon dell’affido condiviso, dal collocamento dei figli al mantenimento del coniuge più debole.

Una riforma positiva nelle intenzioni ma da rivedere sotto un profilo degli effetti pratici, anche in considerazione della eterogeneità delle situazioni che, caso per caso, giungono al vaglio dei Tribunali del nostro Paese, da nord a sud

 

 

Avvocato per affido condiviso

Gassani è un avvocato esperto in diritto penale di Milano e Roma. Gian Ettore Gassani è cassazionista del Foro di Roma. Esperto in Diritto di Famiglia, Diritto penale della famiglia, Diritto di famiglia internazionale, Successioni, Diritto Penale ordinario e minorile, Adozioni Internazionali, Sottrazioni Internazionali dei Minori, Responsabilità medico-sanitarie, Trust.

È Presidente Nazionale e fondatore dell’Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani (AMI) per la tutela delle Persone, dei Minorenni e della Famiglia). Per contattare l’Avv. Gian Ettore Gassani nei suoi studi legali di Milano e di Roma, consultare la pagina dei contatti.

 

Scopri altro sull’avvocato matrimonialista Gian Ettore Gassani


banner-showreel-gassani Affido condiviso e la riforma Pillon
banner-consulenza-legale-on-line Affido condiviso e la riforma Pillon

Condividi questo articolo...
facebook Affido condiviso e la riforma Pillon
Facebook
twitter Affido condiviso e la riforma Pillon
Twitter
linkedin Affido condiviso e la riforma Pillon
Linkedin
email Affido condiviso e la riforma Pillon
email