Avvocato matrimonialista, quando cercarlo e affidarvisi

Avvocato matrimonialista, quando bisogna contattarlo senza perdere ulteriore tempo? E CHI lo deve contattare?

Soprattutto uomini e donne che subodorano che il partner li stia per lasciare, che hanno appena scoperto una infedeltà coniugale , o che comunque subiscono danni o soprusi dal coniuge, dovrebbero pensare seriamente di affidarsi ad un buon avvocato matrimonialista e non ad un tuttologo.

Persone che comprendono che il proprio partner sta per lasciarli o che il matrimonio è ormai giunto alla fine ed entrambe le parti ne sono consapevoli. Uomini e donne che si accorgono di stare correndo un rischio: quello di vedere calpestati i propri diritti ed interessi in seguito alla fine del contratto di matrimonio devono fare delle considerazioni importanti.

 

Affidarsi a un buon avvocato matrimonialista: le considerazioni da fare

E’ normale in queste situazioni essere molto spaesati e incentrarsi semplicemente sul “raccogliere informazioni” senza tuttavia avere ben chiaro quanto possa rivelarsi delicato il periodo che si prospetta all’orizzonte. Alcune persone ne hanno l’immediata consapevolezza e altre, invece, no. Dipende dalle prospettive personali e dal carattere, ma è importante farsi consapevoli che bisogna avere le spalle coperte. Farsi consigliare. E il meglio possibile, perché nei casi di un divorzio… non ci si può permettere errori. Non si deve correre il rischio di affidarsi ad un incompetente. Sarebbe un errore madornale, a cui sarebbe difficile, in un futuro prossimo, porre rimedio.

 

 

Bisogni percepiti e necessità reali da tenere in considerazione

In questa fase, quando cioè si prospetta un divorzio all’orizzonte ma ancora nulla è chiaro o ben definito, i bisogni percepiti a livello personale possono apparire distanti dalle necessità reali. Bisogna chiedersi di che cosa si abbia veramente bisogno, senza negare la realtà dei fatti. Senza credere di “avere tempo”. Trovare il più presto possibile un Avvocato divorzista a Milano a cui chiedere informazioni riguardo alla propria posizione e situazione risulta la cosa migliore da fare.

Tuttavia alcune persone, in questa fase nello specifico, si focalizzano erroneamente sul non spendere “troppo”, sul trovare un buon compromesso qualità/prezzo, come se si trattasse di fare una causa di sfratto. Spesso il desiderio di risparmiare porta a segnare un autogoal nella rete della vita. Una rete in cui ci si trova imprigionati, semplicemente perché non ci si è fatti difendere dall’Avvocato matrimonialista vero.

Non avere punti di riferimento per scegliere bene l’Avvocato non è più un problema, poiché lo studio Legale Gassani a Milano offre un servizio di consulenza di grandissima qualità, sempre attivo, la cui linfa vitale è la comprovata esperienza e il lavoro di un team selezionato.

Perdere i figli, non poterli più vedere, solo per aver scelto un Avvocato matrimonialista che non ha saputo tutelare nel modo corretto gli interessi sarebbe un peccato.

 

Soluzioni dallo Studio Legale Gassani a Milano

  • La sensazione di “aver fallito”, perché il proprio progetto di vita è andato in frantumi;
  • non sapere cosa fare, sentirsi un pesce fuor d’acqua;
  • sentirsi costretto a difendersi quando l’impotenza che prova spingerebbe solo a scappare.

Sono solo alcune delle situazioni con cui l’Avvocato Gassani ha a che fare ogni giorno, offrendo assistenza personalizzata.

L’Avvocato Gian Ettore Gassani è infatti fermamente convinto che quella del legale sia una delle professioni più belle del mondo se svolta con umanità e voglia di studiare sempre, senza mai cullarsi sugli allori. Ma soprattutto, afferma nelle varie interviste, un conto è essere semplicemente iscritti all’albo degli avvocati, tutt’altro è essere avvocati e indossare la toga con onore e orgoglio, sapendo di stare aiutando le persone.

 

 

L’avvocato Gian Ettore Gassani ha il suo studio legale a Milano nella centralissima via Podgora n. 10, a pochi passi dal Tribunale.

I recapiti per richiedere una consulenza:

Telefono studio legale di Milano: +39 02 251 399 99

Telefono studio legale di Roma: +39 06 3975 4968

Reperibilità: +39 335 70 67 318

Email : segreteria@studiolegalegassani.it

Condividi questo articolo...
facebook Avvocato matrimonialista, quando cercarlo e affidarvisi
Facebook
twitter Avvocato matrimonialista, quando cercarlo e affidarvisi
Twitter
linkedin Avvocato matrimonialista, quando cercarlo e affidarvisi
Linkedin
email Avvocato matrimonialista, quando cercarlo e affidarvisi
email