Causa di separazione e divorzio. Bisogna rivolgersi al migliore Avvocato Matrimonialista Roma Milano

Per una causa di separazione e divorzio è bene rivolgersi ad avvocato esperto e con grande esperienza.

Il migliore Avvocato Matrimonialista Roma – Milano Gian Ettore Gassani, opera da decenni con grande successo in tutta Italia nei settori del diritto di famiglia e penale della famiglia. Si tratta di settori del diritto altamente specialistici in cui ci si deve affidare al migliore avvocato matrimonialista e penalista della famiglia.

L’avvocato Gian Ettore Gassani  ha riscosso il proprio successo anche perché, tra le altre attività che svolge in Italia e all’estero, è il Presidente Nazionale dell’Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani (AMI), una delle più importanti Associazioni Forensi d’Italia. L’Avvocato Gian Ettore Gassani è anche autore di una trilogia di saggi che ha riscosso successo e premi letterari di assoluto prestigio, come “ I Perplessi Sposi”, “Vi dichiaro Divorziati” e C’eravamo tanto armati” , oltre al manuale sulle unioni civili “La tutela del convivente dopo la legge sulle unioni civili” (Giuffrè Editore).

Il diritto di famiglia e delle persone è una materia delicatissima perché presuppongono la tutela dei soggetti deboli in cause in cui la posta in gioco è elevatissima. Per queste cause di separazione e divorzio ci vuole l’intervento di un avvocato matrimonialista o familiarista esperto e non un avvocato che si occupi di tutto, cioè un generalista.

Il migliore Avvocato Matrimonialista è perfettamente consapevole dell’importanza e delicatezza delle cause di separazione e divorzio, deve saper organizzare un processo e avere al proprio fianco consulenti del massimo livello tecnico e umano.

L’avvocato Matrimonialista famoso a Roma Milano per davvero diventa tale solo se da mediare e individuare un possibile accordo con la controparte per evitare di aumentare il livello del conflitto di una separazione giudiziale con il rischio di mettere i figli contesi in un tritacarne di perizie e servizi sociali.

Un Avvocato Matrimonialista e Roma e Milano, deve districarsi tra burocrazia e disorganizzazione del sistema peraltro in grandi tribunali dove l’organizzazione del proprio studio legale deve essere ad altissimo livello e con tanti qualificati collaboratori.

Non basta avere un sito per autoproclamarsi come migliore e famoso avvocato matrimonialista. Occorre provare una propria storia personale, il proprio impegno scientifico, i propri scritti, la propria formazione. Ma ormai la rete è terra di nessuno e l’internauta è sempre più disorientato.

Gian Ettore Gassani è un avvocato matrimonialista realmente famoso perché ricopre da anni, come prima indicato, la prestigiosa carica di presidente nazionale dell’AMI (con più di 1500 eventi all’attivo) che si occupa quotidianamente di formazione e aggiornamento degli avvocati matrimonialisti.

La strategia dell’Avvocato Gian Ettore Gassani è quello di aprire immediatamente un canale di comunicazione con l’assistito, specie in sede di separazione e divorzio.

L’avvocato matrimonialista famoso è tale perché evita il conflitto inutile perché è anche una sorta di psicologo.

Un avvocato matrimonialista importante deve saper regolamentare l’affidamento dei figli, l’assegnazione della casa coniugale, l’assegno di mantenimento per i figli e a volte per il coniuge, la divisione del patrimonio immobiliare e mobiliare.

Ovviamente l’avvocato matrimonialista famoso deve sapere anche svolgere una procedura giudiziale per ottenere l’addebito della controparte e il risarcimento dei danni.

L’avvocato Gian Ettore Gassani è il titolare dello Studio Legale Gassani che ha sedi prestigiosissime in Milano (Via Podgora 10)  e Roma (Via Ezio 12) come potrete verificare nel sito dello studio legale Gassani.

L’avvocato Gassani è famoso perché si occupa anche di diritto di famiglia internazionale e perché è opinionista in tutte le reti nazionali e su gran parte delle radio nazionali e giornali.

Lo studio legale Gassani si occupa anche di diritto penale, di trust familiare, di successioni ereditarie, di unioni civili, di responsabilità medico sanitarie.