Violenza contro le donne e le novità legislative

Gian Ettore Gassani, Presidente dell’AMI Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani è stato intervistato al Tg1 di Studio Aperto – Italia1 sulle novità legislative volte a contrastare la violenza sulle donne. Si è parlato del nuovo disegno di legge per contrastare la violenza sulle donne, il braccialetto elettronico, norme più severe, maggiori misure di protezione, procedibilità d’ufficio, pene più severe per le violenze domestiche, vigilanza dinamica, il codice rosso e altre tematiche affini.

 

 

Assistenza legale per la violenza sulle donne e la violenza di genere

Gassani è un avvocato esperto in diritto penale di Milano e Roma. E’ cassazionista del Foro di Roma. Esperto in Diritto di Famiglia, Diritto penale della famiglia, diritto penale dei minorenni, reati di bullismo, stalking e maltrattamenti in famiglia, abusi sessuali e delitti Intrafamiliari.

È Presidente Nazionale e fondatore dell’Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani (AMI) per la tutela delle Persone, dei Minorenni e della Famiglia). Per contattare l’Avv. Gian Ettore Gassani nei suoi studi legali di Milano e di Roma, consultare la pagina dei contatti.

 

Scopri altro sull’avvocato matrimonialista Gian Ettore Gassani


banner-showreel-gassani Violenza contro le donne e le novità legislative
banner-consulenza-legale-on-line Violenza contro le donne e le novità legislative

Condividi questo articolo...
facebook Violenza contro le donne e le novità legislative
Facebook
twitter Violenza contro le donne e le novità legislative
Twitter
linkedin Violenza contro le donne e le novità legislative
Linkedin
email Violenza contro le donne e le novità legislative
email