Riconoscimento del figlio naturale: “Il sacerdote che non vuole riconoscere la figlia”

Radio Norba News ha richiesto il parere dell’avvocato matrimonialista Gian Ettore Gassani sul caso del “sacerdote veronese che non vuole riconoscere la figlia”.

In questa intervista si parla di riconoscimento dei figli, riconoscimento figlio naturale, figlio nato fuori dal matrimonio e anche della procedura per riconoscimento figlio naturale e di diritto della famiglia.

 

Avvocato per riconoscimento paternità

L’avvocato Gassani è esperto in diritto penale di Milano e Roma Gian Ettore Gassani è cassazionista del Foro di Roma. Esperto in Diritto di Famiglia, Diritto penale della famiglia, Diritto di famiglia internazionale, Successioni, Diritto Penale ordinario e minorile, Adozioni Internazionali, Sottrazioni Internazionali dei Minori, Responsabilità medico-sanitarie, Trust.

È Presidente Nazionale e fondatore dell’Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani (AMI) per la tutela delle Persone, dei Minorenni e della Famiglia). Per contattare l’Avv. Gian Ettore Gassani nei suoi studi legali di Milano e di Roma, consultare la pagina dei contatti.

 

Scopri altro sull’avvocato matrimonialista Gian Ettore Gassani


banner-showreel-gassani Riconoscimento del figlio naturale: "Il sacerdote che non vuole riconoscere la figlia"
banner-consulenza-legale-on-line Riconoscimento del figlio naturale: "Il sacerdote che non vuole riconoscere la figlia"