Gian Ettore Gassani interviene a Storie Italiane

In questa intervista su Storie Italiane di Rai Uno, l’avvocato matrimonialista Gian Ettore Gassani, interviene su diversi temi. Fra questi, il caso Samira e il prosieguo delle indagini.

Il marito Mohamed Barbri, 41enne marocchino, è stato condannato all’ergastolo per la scomparsa della moglie Samira El Attar. È stato accusato di omicidio e occultamento di cadavere.

Un altro brutto capitolo di violenza in famiglia, tristemente perpetuata ai danni di tantissime donne in Italia e non solo.

Durante la puntata si parla anche della scomparsa di Luigi Mario Favoloso, compagno della modella Nina Moric.

L’avvocato Gian Ettore Gassani spiega che gli inquirenti sono in grado di stabilire quali siano state le ultime posizioni del ragazzo, attraverso il cellulare. Ma anche quali risvolti potrebbe assumere l’indagine se il ragazzo fosse uscito dall’unione europea.

Disperati gli appelli della mamma di Luigi Mario Favoloso, che interviene durante la trasmissione in diretta e che non ha più avuto notizie del figlio.

gassani-storie-italiane-samira-caso-300x160 Gian Ettore Gassani interviene a Storie Italiane

Clicca qui per vedere il video.

 

Violenza in famiglia e violenza di genere, perché contattare l’avvocato Gassani

La violenza in famiglia e la violenza di genere sono argomenti ben noti all’avvocato matrimonialista Gian Ettore Gassani, che da anni aiuta le donne vittime di abusi fisici e psicologici ad uscire da una spirale troppo spesso mortale.

Scopri altro sull’avvocato matrimonialista Gian Ettore Gassani


banner-showreel-gassani Gian Ettore Gassani interviene a Storie Italiane
banner-consulenza-legale-on-line Gian Ettore Gassani interviene a Storie Italiane