Avvocato di diritto di famiglia a Milano

Avvocato di diritto di famiglia a Milano?

Stai cercando un avvocato di Diritto di Famiglia a Milano e nel nord?
Ecco è importante che Tu sappia il Diritto di Famiglia è una materia di fondamentale importanza perché tratta di diritti della persona di fondamentale importanza, oggetto di tutela costituzionale. Il diritto di famiglia.

Il diritto di famiglia non è una materia giuridica come le altre perché tratta dei rapporti familiari, dei coniugi, dei figli, di tutte le le questioni economiche e relazionali.

E’ una materia, come spiega l’Avvocato Gian Ettore Gassani nei suoi numerosi libri che riguarda la carne viva della gente, a partire dalla separazione e divorzio fino alle successioni ereditarie per finire alle adozioni, ai diritti della persona.

Il diritto di famiglia, meglio noto come il diritto delle relazioni familiari è una materia per specialisti che si cimentano solo in essa e non sono tuttologi. Il diritto di famiglia ha bisogno di specialisti della materia.

L’avvocato Gian Ettore Gassani è un esperto di diritto di famiglia e delle persone, ed è presidente nazionale dell’AMI (Associazione degli Avvocati Matrimonialisti Italiani) e ha due sedi prestigiose del suo studio legale, a Milano in Via Podgora 10 e a Roma in Via Ezio 12. E’ da anni impegnato nella formazione continua degli avvocati in tutta Italia. Tale attività prestigiosa gli ha consentito di acquisire una specializzazione profonda in diritto di famiglia.

 

Avvocato Diritto di famiglia a Milano: come scegliere il professionista giusto per le relazioni familiari

Lo studio dell’Avvocato Gian Ettore Gassani  è composto da un pool di Avvocati specializzati e di consulenti di fama nazionale (notai, commercialisti, psicologi, medici psichiatri, investigatori, grafologi) è a disposizione H24 e garantisce in tempi rapidissimi già la prima consulenza. Opera in tutta Italia e all’estero.

L’avvocato Gian Ettore Gassani nel suo saggio “Vi dichiaro divorziati” www.vidichiarodivorziati.it spiega quanto sia importante la capacità e l”esperienza per un avvocato che si occupa di diritto di famiglia Milano saper creare un rapporto empatico con il cliente che spesso è un vero paziente, perché lo studio di un avvocato matrimonialista o familiarista è come un pronto soccorso in cui entra gente distrutta e terrorizzata dalla fine del proprio matrimonio o rapporto di coppia di convivenza.

Si perché l’avvocato che si occupa di diritto di famiglia tutela anche i diritti e interessi delle coppie di fatto e dei loro figli.

Il diritto di famiglia a Milano è una materia molto sentita.  Il tribunale di Milano fa scuola nel diritto delle relazioni familiari.

L’avvocato deve sapere essere un compagno di viaggio in un momento drammatico del proprio assistito. Dietro una separazione e divorzio c’è tanto dolore, la paura di perdere i figli, la casa, la propria dignità.

L’avvocato matrimonialista a Milano deve essere specializzato in diritto di famiglia

Per il migliore avvocato specializzato in diritto di famiglia è più difficile a volte gestire il cliente che il suo processo. Gestire il dolore è arte e frutto di esperienza. Ecco perché il diritto di famiglia non è materia per improvvisatori specie in una città importante come Milano.

L’autorevolezza di un grande avvocato familiarista è necessaria per scegliere la migliore strategia per una separazione, consensuale o giudiziale, per il divorzio, per le questioni che riguardano l’affidamento condiviso dei minori, per l’assegno di mantenimento, per le spese straordinarie. Deve saper procedere per le procedure di modifica delle statuizioni che hanno riguardato l’assegnazione della casa coniugale, dell’affidamento dei figli e degli assegni di mantenimento.

Per cimentarsi in diritti di famiglia a Milano occorre una straordinaria organizzazione del lavoro di uno studio legale. Il migliore avvocato specializzato in diritto di famiglia a Milano deve essere una persona serena con capacità mediative e non un guerrafondaio sleale.

 

Esperto-in-diritto-di-famiglia-a-Milano-300x160 Avvocato di diritto di famiglia a Milano?L’aiuto di un avvocato matrimonialista esperto in diritto di famiglia a Milano è tutto nei momenti più difficili

Quando la propria famiglia, il più grande investimento di vita, si sta disgregando la scelta del proprio difensore è come un’ancora di salvezza, è un complice autorevole e onesto, è l’ultima speranza.

Il diritto di famiglia a Milano riguarda spesso interessi economici di eccezionale importanza, più che altrove. Organizzare un processo in diritto di famiglia è difficilissimo, non è una bega condominiale o un una causa civile
di sfratto con tutto il rispetto per queste materie. Ci si gioca tutto in una separazione o divorzio.

L’avvocato Gian Ettore Gassani è esperto altresì in diritto internazionale della famiglia  ed è impegnato in varie causa con particolare riferimento alle sottrazioni internazionali dei minori  come ha raccontato nel suo fortunato saggio “C’eravamo tanto armati” www.ceravamotantoarmati.it che ha ricevuto il premio della critica al festival del libro di Cattolica nel 2018.

Ci sono cause delicate come il riconoscimento e disconoscimento di paternità che vanno affrontate con grande competenza.  E poi il trust familiare. 

Poi bisogna affrontare le indagini per scoprire le infedeltà coniugali che sono la prima causa di separazione in Italia.

Ma c’è anche la violenza intrafamiliare  che va combattuta. L’avvocato Gian Ettore Gassani di Milano è esperto anche in diritto penale della famiglia ed è impegnato quotidianamente in processi per maltrattamenti in famiglia, stalking, abusi di ogni gemere.

 

Avvocato matrimonialista a Milano. La scelta consapevole.

Se cerchi un avvocato matrimonialista abile nel diritto di famiglia in una capitale economica come Milano stai cercando il migliore avvocato matrimonialista e non uno qualsiasi.

Ciò che conta per questa scelta è la storia professionale del patrono, le pubblicazioni, il suo ruolo nel mondo forense. Il processo dipende dall’avvocato, anche se un grande avvocato matrimonialista non deve mai fare promesse di risultati certi. Bisogna assolutamente diffidare dei tuttologi low cost.

 

Avvocato divorzista a Milano centro. Uno studio capace di affrontare il divorzio e la separazione

Lo studio dell’Avvocato Gian Ettore, specializzato in diritto di famiglia è una bellissima struttura nel centro di Milano a cento metri dal Tribunale di Milano e a pochi minuti a piedi dal Duomo.
Via Podogra è nota come la via degli avvocati di Milano.

Il divorzio deve essere affidato ad un vero avvocato divorzista per le ragioni di cui sopra.

Gli interessi in gioco sono elevatissimi. L’assegno di mantenimento di divorzio è una delle questioni più complesse atteso che la giurisprudenza è in continua evoluzione. Per l’assegno al coniuge si scatenano vere battaglie in tribunale.

Idem per l’affidamento dei figli e l’assegnazione della casa coniugale.

Ecco perché sbagliare la scelta dell’avvocato divorzista a Milano può essere fatale.

Lo studio Gassani è a disposizione a Milano.

 

Avv. Gian Ettore GASSANI

Avvocato esperto in diritto di famiglia
Via Podgora, 10 – MILANO (00122) – Telefono: 02 25139 999
Via Ezio, 12 – ROMA (00191) – Telefono: 06 39754968

segreteria@studiolegalegassani.it
www.studiolegalegassani.it

Condividi questo articolo...
facebook Avvocato di diritto di famiglia a Milano?
Facebook
twitter Avvocato di diritto di famiglia a Milano?
Twitter
linkedin Avvocato di diritto di famiglia a Milano?
Linkedin
email Avvocato di diritto di famiglia a Milano?
email